La primavera è arrivata e con sé ha portato una temperatura più mite, lo sbocciare dei fiori e un po’ di elasticità nella normativa.
Dopo quasi un mese di STOP forzato nel ristorante, finalmente abbiamo potuto riaprire le porte al pubblico, sia a pranzo che a cena. Incrociamo le dita che sia l’inizio della fine di un anno tormentato e che vada migliorando sempre di più.
Con la speranza nel cuore, la Tenuta dell’Argento ha deciso di introdurre alcune novità per accogliervi e rendere la vostra permanenza più confortevole, sia come clienti del ristorante che come ospiti dell’hotel.
Siete curiosi di conoscere questi cambiamenti? Ecco i nostri nuovi servizi!
L’APERITIVO A BORDO PISCINA
Come ogni anno, appena sarà tutto pronto e la legge lo permetterà, riapriremo la piscina.
L’ingresso sarà possibile sia ai nostri clienti dell’hotel e del ristorante sia a coloro che, come esterni, vogliono godersi una splendida giornata di sole in mezzo alla natura usufruendo solamente della piscina.
Da quest’anno, però, per garantirvi una permanenza all’insegna del divertimento e della tranquillità, l’ingresso sarà a pagamento e a numero limitato, con prenotazione obbligatoria e una maggior organizzazione.
Una fantastica novità sarà la possibilità di consumare un piccolo aperitivo restando a bordo piscina, con musica di sottofondo, ammirando il magnifico panorama ed il tramonto sul mare.
I SERVIZI BENESSERE
Introdotti per la prima volta lo scorso anno e molto apprezzati, anche quest’anno abbiamo attivato una serie di servizi “self care“.
Dedicare del tempo a sé stessi e alla cura del proprio corpo è il primo passo per il raggiungimento di una perfetta armonia psicofisica. I nostri servizi sono focalizzati sulla ricerca del benessere e dell’equilibrio interiore, allo scopo di offrire ai nostri clienti la possibilità di immergersi completamente in un’esperienza di totale relax.
Con il pacchetto benessere, i massaggi singoli o di coppia, il corso di yoga ed altre attività che stiamo organizzando, potrete staccare dalla routine, dallo stress quotidiano e rigenerarvi entrando in contatto con voi stessi e la natura che qui, alla Tenuta dell’Argento, ne fa da padrona.
LE NUOVE AVVENTURE
In tanti lo avete chiesto e finalmente ora potrete usufruire anche di questo servizio!
Grazie ad un’accompagnatrice, potrete effettuare delle splendide camminate e conoscere meglio il nostro territorio. Le escursioni posso essere di due tipologie:
→ Passeggiata culturale. Ideale per coloro che vogliono andare alla scoperta dei centri città, dei vicoli più segreti e dei borghi più belli. Comprende diversi percorsi a scelta, come ad esempio il centro di Civitavecchia, Tolfa, Tarquinia oppure Bracciano e il suo lago.
→ Passeggiata naturalistica. Non c’è niente di meglio di una boccata d’aria pulita in mezzo alla natura, ammirando la flora e la fauna locale. Questi percorsi possono condurvi nel parco della Manziana, nella pineta La Frasca, nel Faggeto di Tolfa/Allumiere, farvi risalire il fiume Marangone oppure portarvi tra i ruderi dell’antica Cencelle e del borgo La Farnesiana.
MINI CLUB: ANIMAZIONE PER I PIU’ PICCOLI
Assoluta novità di quest’anno è la collaborazione con Elisabetta, di Betta Loka Animazione.
Per i vostri eventi e le vostre feste potrete richiedere il servizio di animazione per i bambini: immaginate di poter pranzare e chiacchierare tranquillamente con gli amici o i parenti mentre i vostri figli si divertono con un’animatrice tutta per loro!
Betta, su richiesta, potrà sedersi nella tavola per i bambini ed aiutarli a mangiare per poi svolgere con loro tante divertenti attività come baby dance, trucca-bimbi, teatrino delle marionette, giochi di squadra con premi, bolle di sapone, sculture di palloncini e tanto altro.
I NUOVI MENU’ DELLO CHEF
Durante questo mese di chiusura, abbiamo pensato di rinnovare anche il menù del ristorante per offrire ai clienti nuove ricette da scoprire.
Il nostro chef Ivan Moretti ha dato sfogo alla sua creatività ed ha effettuato una rivisitazione sia del menù alla carta che del menù fisso, introducendo piatti e sapori nuovi.
Non contento, ha ideato anche un menù particolare soltanto su richiesta: il nuovo menù di pesce!
Speriamo di avervi incuriosito…
Vi aspettiamo!